Bibenda
Corso Speaking of Wine Online
Speaking of wine: learn the wine vocabulary and how to be an international sommelier
TORNA A TUTTI I CORSI
Speaking of wine: learn the wine vocabulary and how to be an international sommelier
 

Il Corso Speaking of Wine Online di Fondazione Italiana Sommelier si pone l’obiettivo di insegnare l’inglese del vino, per comunicare come Sommelier a livello internazionale.
La Fondazione Italiana Sommelier, impegnata nella comunicazione del vino senza limiti, presenta un approccio didattico internazionale, volto a insegnare come descrivere un calice di vino in lingua inglese attraverso un percorso di 5 lezioni online.
Il corso, che sarà tenuto interamente in lingua inglese dal nostro docente Massimo Billetto, non avrà lo scopo di insegnare a degustare il vino, bensì quello di dotare i corsisti di un linguaggio di termini specifici relativi all'analisi sensoriale e a tutto quanto ruota intorno al vino in generale. Per partecipare al Corso è necessario avere già le basi conoscitive dell’analisi sensoriale del vino o essere già Sommelier, oltre ad avere una conoscenza di base della lingua inglese.

Il Corso si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom e tutti i partecipanti riceveranno via mail le credenziali di accesso.
 
 MATERIALE DIDATTICO  
Il Libro di Testo digitale “Speaking of Wine”
Attestato di partecipazione al Corso “Speaking of Wine Online” e Diploma di Worldwide Sommelier Association riconosciuto in 36 Paesi del Mondo, che potranno essere ritirati al BibendaMania o spediti per posta.