BibendaMania
Per i tuoi acquisti eccellenti del mondo vino

BibendaMania

Fotografia
BIBENDAMANIA
  • per i tuoi acquisti eccellenti del mondo vino
  • per informazioni sulle degustazioni e i corsi di Fondazione Italiana Sommelier
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9,45 alle 21 - Sabato dalle 10 alle 18

Nel corridoio a sinistra della hall dell’Hotel Rome Cavalieri
Via A. Cadlolo 101 - 00136 Roma
Tel. 06 8550941 – Fax 06 85305556
 
BIBENDAMANIA si trova al piano terra all'ingresso dell'Albergo Rome Cavalieri: entri e subito a sinistra trovi BIBENDAMANIA.

BIBENDAMANIA vale il viaggio anche per gli amici che non abitano a Roma. Un caffè, un'insalata nella hall, BIBENDAMANIA per una conversazione, vale il viaggio.

Un centro informazioni, il posto dove puoi iscriverti al Corso e a tutte le degustazioni programmate. Il posto dove scegli il tuo vino preferito, quel libro da leggere che ti mancava, i cristalli giusti per te e per i tuoi omaggi, per i tuoi regali. Insomma, per te che hai la mania di BIBENDA adesso c'è BIBENDAMANIA.

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,45 alle 21 e il Sabato dalle 10 alle 18. I Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier saranno a tua disposizione per renderti la visita piacevole, professionale e concreta.

Mi sembra di poter dire che “siamo sul pezzo”. Per il nostro piacere/dovere di Cultura del Vino: il grande Corso per Sommelier, quello piccolo sul Vino in 7 Lezioni, il leggendario Executive Master, il Laboratorio dei Grandi Vini del Modo, la presentazione delle innumerevoli Aziende Vinicole, il Corso da Barman e quello sulla Birra, il Corso sull’Olio, il Corso sullo Champagne e sugli Spumanti, il Corso sui Vitigni e Territori, sul Riesling, sulla Borgogna e sui vini di Bordeaux e quello sui Sigari e i Distillati, quello ghiottissimo sui Formaggi e sulla gastronomia, il Servizio di Sommelier per gli Eventi di qualità e per le tue occasioni speciali… Questo il quotidiano.

Poi l’Oscar del Vino e il Bibenda Day, la Presentazione Nazionale della Guida BIBENDA, il Libro Guida ai Migliori Vini, Grappe, Ristoranti, Oli d’Italia.

Come sempre, da sempre: a noi il compito della proposta, a voi il privilegio della scelta.

Franco M. Ricci
Stampa la pagina