Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
ELEZIONI AIS 2010: IL BRUNELLO DI MONTALCINO PER FESTEGGIARE LE ELEZIONI AIS
Mercoledì 27 Ottobre 2010 Apertura delle urne dalle ore 12,00 alle ore 20,00 Banchi d’Assaggio dalle 15,00 alle 21,30 Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Mercoledì 27 Ottobre 2010
Orario: 15:00 - 21:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 26/10/2010 è scaduto.
Fotografia

Il Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier termina quest’anno il suo mandato quadriennale, affidatogli dai Soci di tutto il territorio nazionale l’ormai lontano 18 Ottobre 2006.

Il prossimo Mercoledì 27 Ottobre 2010 i Soci di tutte le Regioni d’Italia, sono chiamati per esprimere le loro preferenze per eleggere i componenti della nuova Giunta Esecutiva Nazionale e il nuovo Presidente.
Preferenza che sarà espressa contemporaneamente nelle Sedi Regionali di competenza.

Abbiamo messo insieme una Squadra che riteniamo vincente perché dotata di tutte le carte in regola per rendere la nostra Associazione più autorevole in tutto il Paese, con un’immagine sempre più forte e, soprattutto, abbiamo lavorato affinché questa Squadra sappia gestire al meglio Qualità e Credibilità.

Come ormai succede da molti anni la nostra Regione Lazio non proporrà propri Candidati per la corsa per un posto nel Consiglio Nazionale, per le evidenti ragioni di notevole impegno profuso sul territorio regionale. Ma vi esorto ad accorrere in tanti affinché con il Vostro importantissimo Voto si possa raggiungere l’obiettivo descritto, partecipando consapevolmente alla costruzione di un futuro sempre migliore per l’AIS, la tua AIS.

Per una occasione così importante non potevamo non offrirvi una scenografia d’eccezione ed indimenticabile, un ricchissimo Banco d’Assaggio sul Brunello di Montalcino, il più grande mai organizzato prima nella Capitale.

Saranno presenti oltre 50 aziende di Montalcino, con i loro vini dell’eccellenza, rappresentati in prima persona dai produttori, capitanati dal nuovo Presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino, Ezio Rivella.

Ecco le aziende in degustazione:

Agostina Pieri – Altesino – Argiano – Banfi – Baricci – Camigliano – Campogiovanni – Canalicchio di Sopra – Cantina di Montalcino – Capanna – Caparzo – Caprili – Castello di Velona – Castello Romitorio – Cerbaia – Ciacci Piccolomini D'Aragona – Col D'Orcia – Collemattoni – Corte Pavone – Costanti – Cupano – Donatella Cinelli Colombini – Fanti – Fattoi – Fossacolle – Fuligni – Gianni Brunelli – Le Chiuse Di Sotto – Il Cocco – Il Poggione – La Fiorita – La Gerla – La Poderina – La Togata – L'Aietta – Le Chiuse – Mastrojanni – Mocali – Padelletti - Pertimali – Sassetti Livio – Pian Delle Vigne – Pietroso – Poggio Antico – Poggio Il Castellare – Querce Bettina – San Giacomo – San Polo – Sancarlo – Siro Pacenti – Tenimenti Angelini – Tenuta Di Collosorbo – Tenuta La Fuga – Tenuta Le Potazzine – Tenuta Oliveto – Tenute Silvio Nardi – Terre Nere – Tiezzi – Tornesi – Villa I Cipressi – Villa Poggio Salvi

Un brindisi con il vino più longevo del mondo non può essere che un segno beneaugurate per i futuri eletti e per il grande lavoro che li aspetta.

Esercitate il Vostro Diritto-Dovere di Voto: un altro momento che si aggiungerà alla collezione dei vostri ricordi di “Sommelier per sempre”.


Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Nuova Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da un amico o cliente - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Saranno ammessi alle urne esclusivamente i Sommelier e i Sommelier Professionisti in regola con la Quota Associativa all’Associazione Italiana Sommelier per l’Anno Sociale 2010, con versamenti effettuati entro il 30 Aprile 2010

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina