Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 56
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
IN ENOTECA CON…AMPELEIA
Dalle 17,00 alle 19,00 presso Vino e Parole – Via Ugo de Carolis, 96 E
Venerdì 27 Novembre 2009
Fotografia

Molti di voi ricorderanno con piacere questo interessante incontro periodico con un Produttore di vino presso un’Enoteca della Città.
Bene, ricominciamo.
Gli incontri saranno tutti condotti dal nostro Docente Giovanni Lai assieme al Produttore invitato. Alla fine di ogni incontro sarà possibile acquistare i prodotti a prezzi di favore.

Prenotazione on line - Ingresso libero - Esclusivamente Soci AIS Lazio o Club BIBENDA - Bicchieri a disposizione in Enoteca

Prossimo incontro:
Venerdì 27 Novembre
AMPELEIA
– La grande avventura toscana di Elisabetta Foradori, Giovanni Podini e Thomas Widmann.
presso VINO E PAROLE – Via Ugo De Carolis, 96 E - Roma

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
L'accesso sarà consentito soltanto previa esibizione della certificazione Verde COVID-19 richiesta dalla legge in vigore alla data dell’evento = attualmente Certificazione Verde Covid Rafforzata.

La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina