Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 57
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
VENTISETTESIMA GIORNATA DEL SOMMELIER – Grande Brindisi di Fine Anno
dalle 18 alle 21
Hotel Rome Cavalieri – Via Cadlolo 101
Giovedì 2 Luglio 2009
Fotografia

Un altro anno è passato. Un anno che ha visto un grande cambiamento con il ritorno alla sede storica, all’Hotel Rome Cavalieri.
Un anno che ha visto concludersi positivamente molti corsi a Roma e nel Lazio, seminari, banchi d’assaggio, corsi di approfondimento e di altissimo livello. Abbiamo diplomato ben 430 allievi Sommelier, 25 Barman, 51 allievi del Master di Analisi Sensoriale del Vino, 19 allievi del Campus, 180 allievi del Corso sulla Borgogna, 100 allievi della Degustazione del 15 sulle Vigne del Mondo e 45 allievi del Corso sui Sigari e Distillati.

E come tutti gli anni vogliamo chiudere l’anno sociale con un grande appuntamento, un incontro fra tutti noi associati, per stringerci affettuosamente e augurarci buone vacanze.
È con questo spirito, e certi di aver lavorato bene, che vi invitiamo a partecipare a questa bella manifestazione dove sarà possibile degustare molti dei frutti delle nostre attività.

Nella grande sala di degustazione saranno posti in degustazione numerosi vini selezionati tra tutte le regioni vitivinicole italiane.

Non occorre prenotazione. Ingresso libero per i Soci AIS e Club BIBENDA che possono essere accompagnati dai loro amici e clienti.

Bicchieri a disposizione in sala.

Sarà anche allestito un grande Banco Cantina per gli acquisti. In un vero e proprio spazio promozionale saranno a disposizione moltissime etichette degustate durante questo importante anno sociale 2008-2009.

Buona estate!

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina