Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
SERRALUNGA d’ALBA: Il Cuore Forte della Langa del Barolo
Banchi d’Assaggio dalle 16,30 alle 21,30
Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 9 Febbraio 2009
Fotografia

Dal Castello di Serralunga, nebbia e luce come panorama. Con la nebbia, il silenzio della meditazione. Con la luce, la percezione della forza dirompente dal superbo patrimonio di vigne che si scorgono a perdita d’occhio. Godremo dell’energia e del magnetismo dei meravigliosi vini che prendono vita e forma in questi luoghi grazie ad un indimenticabile Banco d’Assaggio. Saranno presenti in degustazione i prodotti di oltre 20 aziende vitivinicole associate alla Bottega del Vino di Serralunga.

Giacomo Ascheri - Luigi Baudana - Cascina Cucco - Cascina Schiavenza - Ceretto -  Fratelli Oddero - Luigi Oddero - Gabutti - Ettore Germano - Bruna Grimaldi - Paolo Manzone - Palladino - Pira Luigi & Figli - Guido Porro - Michele Reverdito - Rivetto - Gigi Rosso - Giovanni Rosso - Tenimenti di Barolo e Fontanafredda - Vigna Rionda Massolino

Non occorre prenotazione – Informazioni: 06 8550941, aisroma@bibenda.it oppure presso le segreterie dei Corsi e delle Attività - Ingresso € 10 - I Soci AIS Lazio o Club BIBENDA possono essere accompagnati da loro amici e clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA