Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A PIGLIO (FR) / UNA CENA CON 2 VINI E 5 GRAPPOLI: LE ECCELLENZE DI PILEUM
Ore 20.30 Cena - Degustazione presso Pileum Il Ristorante - Contrada Casalotto, snc - Piglio (FR)
Sabato 28 Febbraio 2026
Lazio
Fotografia
Preparatevi ad un viaggio sensoriale indimenticabile. La cantina Pileum porta in tavola i suoi vini pluripremiati per una serata esclusiva! 
Scopriremo insieme il Cesanese di Affile nella sua massima espressione con due annate diverse delle Riserve Pilarocca e Bolla di Urbano.

Menù e Vini:

Rosetta e Porchetta
- Pilarocca 2022

Verza e maiale
- Pilarocca 2020

La nostra pasta e fagioli
- Bolla di Urbano 2019

Stinco Glassato
- Bolla di Urbano 2018

Prenotazione contestuale al versamento di € 60 a persona.
Info e prenotazioni al 349 2226991 oppure scrivere a fondazionesommelier.frosinone@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA