Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
7 sfumature di RIESLING
Mercoledì 11 febbraio alle ore 19:30, presso il Four Points by Sheraton Una masterclass/viaggio in Mosella
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Sicilia
Fotografia Mercoledì 11 febbraio alle ore 19:30, presso il Four Points by Sheraton, la Fondazione Italiana Sommelier organizza la masterclass “7 Sfumature di Riesling”
Un viaggio tra i grandi terroir tedeschi con sette etichette iconiche.
Guida la degustazione Francesco Chittari (Docente FIS), con gli interventi di Simona Cacopardo (Vino&Design) e Santi Natola, autore di “Riesling. Questione di dolcezze”.

In degustazione:
Fritz Haag • Dr. Loosen • Egon Müller • J.J. Prüm • Maximin Grünhaus • Dönnhoff • Rebholz

Quota: 55€ soci FIS | 60€ ospiti

Info: 3711822666
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.

I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
La partecipazione ai Corsi è riservata esclusivamente a chi ha conseguito il Diploma di Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier o sta attualmente frequentando il Corso per Sommelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA