Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Scadenza prenotazione Viaggio in Provenza
Da domenica 22 mercoledì 25 febbraio 2026. Prenotazione entro il 20 dicembre 2025
Sabato 20 Dicembre 2025
A cura della Sede Centrale
Orario: Viaggio in Provenza
Prezzo per l'iscritto: 20,00 €
Posti aggiuntivi: 20,00 €
Bibenda Viaggi: Provenza

La Provenza, la terra che incanta. Vigneti immersi nel sole, borghi sospesi nel tempo e un patrimonio enogastronomico che affonda le radici nella tradizione mediterranea. 

 

Un viaggio per scoprire l’anima autentica di una delle regioni vinicole più affascinanti della Francia. Attraverso visite in cantine d’eccellenza, degustazioni guidate e incontri con produttori sarà possibile capire la storia del territorio e lo stile unico dei vini provenzali. 


Un itinerario curato nei dettagli, pensato per chi desidera approfondire la propria conoscenza, confrontarsi con colleghi e lasciarsi ispirare da un territorio ricco di bellezza e cultura del vino,
dove la cucina locale diventerà il naturale completamento delle esperienze di degustazione. 
La Provenza vi aspetta, pronta a svelarsi in tutta la sua bellezza.

 

Un viaggio di 4 giorni – 4 notti, per visitare alcune delle cantine più significative di questo territorio.


 

Prenotazione obbligatoria e gratuita su www.bibenda.it strettamente riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

 

I prenotati saranno poi contattati per completare le procedure di conferma del viaggio.

 

Per ulteriori informazioni contattare Gianluca Armiero al numero 347 6781328 o mail  viaggi@bibenda.it

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
Per prenotare è sufficiente essere registrati al sito www.bibenda.it
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA