Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Da Gran Vintage a Collection Impériale Création No.1, viaggio nel tempo e nell'arte di Moët & Chandon.
A Lecce domenica 01 dicembre 2024 turno pomeridiano dalle 17,00 presso La Dogana
Domenica 1 Dicembre 2024
Puglia
Fotografia Un viaggio unico e straordinario attraverso il racconto della più grande Maison di Champagne nota in tutto il mondo.
Moët & Chandon ha da poco celebrato i 280 anni dalla fondazione e con l'occasione ha presentato un progetto che racchiude  la visione di Haute Oenologie dello chef de caves Benoît Gouez.

In una degustazione che esplora lo stile e il savoir faire di Moët & Chandon, approfondiremo il concetto di tempo e di affinamento attraverso un percorso che sublima con la nuova cuvée de prestige Collection Impériale Création No.1.

Guidati da Chiara Giovoni, Ambassadeur du Champagne per l'Italia, assaggeremo gli iconici Champagne della Maison dallo stile elegante e inconfondibile.
Una serata affascinante e imperdibile, per la prima volta in Puglia.

Riserva il tuo posto, viaggia con noi alla scoperta della leggenda.

In degustazione:
- Moët Impérial
- Moët Impérial  Rosé
- Grand Vintage 2015
- Grand Vintage Rosé 2015
- Collection Impériale Création No.1

Il costo della serata è di € 80,00 a persona

Per info e prenotazioni:
Whatsapp: 339 8384455
mail: info@fondazionesommelierpuglia.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA