Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Verticale di Pelago - Umani Ronchi
Venerdì 19 aprile 2024 - Royal Hotel ore 20:30
Venerdì 19 Aprile 2024
Marche
Fotografia Venerdì 19 aprile 2024 presso il Royal Hotel alle ore 20:30
Altra grande serata di degustazione firmata Fondazione Italiana Sommelier.
Viaggio alla scoperta del PELAGO, la fantastica espressione del "Conero" in origine creato dall'enologo Giacomo Tachis abbinando Montepulciano, Cabernet Sauvignon e Merlot. Il suo nome deriva dal greco antico pelagos, mare, che suggerisce il carattere marino e le peculiarità organolettiche tipiche dei vini prodotti in prossimità delle coste. Prima annata 1994!

Ci accompagneranno in questo percorso i Docenti FIS Lucio Franceschelli e Ilaria Fagiani insieme ad Andres Ariza dell'azienda Umani Ronchi.

Le annate in degustazione:
Pelago 2019
Pelago 2016
Pelago 2013
Pelago 2007
Pelago 1999
Pelago 1995

Dopo la degustazione seguirà un piatto preparato dallo Chef del Royal Hotel.

Info e prenotazioni:
Elena 347.2744749

Prenotazione obbligatoria.
Contributo di partecipazione 75 Euro

ROYAL HOTEL
Piazzale Piccolomini 3
LIDO DI FERMO
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA