Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Andrea Bocelli canta il suo Vino
Degustazione a Banchi di Scuola dalle 16 alle 18:30
Martedì 10 Ottobre 2023
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 18:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 09/10/2023 è scaduto.
Andrea Bocelli canta il suo Vino Il grande Maestro Andrea Bocelli ci onora della sua presenza per farci degustare i suoi vini, prodotti con la collaborazione dell’Enologo Luca D’Attoma.
 
Andrea Bocelli siederà al banco, dove migliaia di Produttori italiani e stranieri sono venuti per parlarci dei loro capolavori in oltre 40 anni. Storie di Donne e Uomini hanno dato lustro al nostro Paese, con le loro etichette, onorandoci dei loro racconti, qui in Aula. Ora anche Andrea Bocelli farà parte di questo cast enorme, numeroso e prezioso.

Un evento che fa venire alla mente i versi di Charles Baudlaire “quella notte, nelle bottiglie, l’anima del vino cantava”.
 
Una partecipazione che onora la Fondazione Italiana Sommelier tutta, che eleva ancor di più il nostro lavoro di persone affidabili, coerenti della qualità e della deontologia.
 
Maestro d’orchestra della serata sarà la nostra Daniela Scrobogna che dirigerà la degustazione con Andrea Bocelli e Luca D’Attoma.

  VINI IN DEGUSTAZIONE    
Edi
Terre di Sandro
Alcide
Poggioncino

  
Prenotazione: obbligatoria
Contributo di partecipazione: 50 Euro
Materiale didattico in dotazione compreso nel costo della degustazione: tovaglietta didattica segna bicchieri e quaderno di degustazione da 16 pagine di Fondazione Italiana Sommelier.
Per acquistare questa attività si può utilizzare il Buono Cultura 2023
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA