Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Verticale di Montevetrano
Antica Tenuta Santa Teresa - Strada Beneceto 26, PARMA Costo della degustazione: 50 Euro
Lunedì 29 Maggio 2023
Emilia Romagna
Fotografia In occasione del nostro secondo appuntamento vogliamo deliziarvi con una verticale di Montevetrano dell'azienda agricola Silvia Imparato. In particolare degusteremo le seguenti annate:
- 1996, 1999, 2000, 2004,2011
La degustazione è aperta a soci e non soci e si terrà il 29 maggio presso l'Antica Tenuta Santa Teresa (Str. Beneceto, 26 PARMA) alle 20.30 e verrà servito un piatto caldo in abbinamento.
Il costo di partecipazione è di 50 euro e comprende il seguente materiale didattico: tovaglietta segna bicchieri, quaderno di degustazione da 16 pagine di Fondazione Italiana Sommelier, cartellina con le schede dei vini.

La prenotazione è obbligatoria e il contributo per la degustazione di 50 euro va versato tramite bonifico bancario a:
Food & Wine APS
Codice IBAN: IT 28 P 02008 65700 000 106687460
Causale: Adesione Montevetrano/Cognome e Nome
La prenotazione si considera confermata dopo l'avvenuto pagamento e invio della distinta via mail a piazza.fondazionesommelier@gmail.com
In caso di mancata partecipazione non è previsto il rimborso della quota di adesione.
Per info rivolgersi a Claudio Piazza (piazza.fondazionesommelier@gmail.com - 3480172582).
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA