Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Cagliari / Festa delle 5 Gocce i Migliori Oli Evo di BIBENDA 2023 della Regione Sardegna
Ore 18:00 presso la Sede Regionale della Fondazione Italiana Sommelier in Sardegna - Via Meucci, 26 Cagliari
Sabato 25 Marzo 2023
Sardegna
Fotografia Sabato 25 Marzo 2023 - Ore 18:00 – Convegno e dibattito presso la Sede Regionale della Fondazione Italiana Sommelier presentato dal Presidente del Comitato Regionale Giulio Pani, con la partecipazione di Antonella Orrù, Presidente del Consorzio di Tutela Olio Evo Sardegna, del Medico Pierpalo Piras, dell’Antropologa culturale Alessandra Guigoni e di Tecnici e Agronomi.

Seguirà la Premiazione dei Produttori della Sardegna che hanno conquistato le 5 Gocce di BIBENDA 2023 dal raccolto 2022.

Al termine si passerà alla degustazione a Banchi d’Assaggio degli Oli premiati, accompagnati dai prodotti  tipici del territorio e non mancherà l’assaggio dei vini della Regione.

Gli Oli Evo Premiati in degustazione

ACCADEMIA OLEARIA
Olio EVO Gran Riserva Giuseppe Fois 2022
Olio EVO Il Bosana Monocultivar 2022
 
IL GIGLIO - AGRICOLA ORRU'
Olio EVO Monocultivar Semidana TresLizos 2022
 
OLIO SENSO
Olio EVO Monocultivar Bosana Incanto 2022
 
ROVELLI
Olio EVO Ollu Monocultivar Semidana 2022

Prenotazione obbligatoria.
Contributo di partecipazione 15 Euro.
Informazioni e prenotazioni su sardegna.sommelier@gmail.com oppure telefonicamente ai seguenti numeri:
389 9929701
349 0643156

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina