Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Potenza / Festa delle 5 Gocce i Migliori Oli Evo di BIBENDA 2023 della Regione Basilicata
Ore 20:00 presso l'Auditorium Nutrire della BCC Basilicata, via dei Molinari, Potenza
Mercoledì 22 Marzo 2023
Basilicata
Fotografia Mercoledì 22 Marzo 2023 - Ore 20:00 - Convegno presentato dal Presidente della Fondazione Italiana Sommelier della Basilicata Nicola Gentile, con la presenza dell’Assessore alle politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata Francesco Fanelli, dei Sindaci dei Comuni interessati e la partecipazione della Stampa locale.

Seguirà la Premiazione dei Produttori della Basilicata che hanno conquistato le 5 Gocce di BIBENDA 2023 dal raccolto 2022.

Al termine si passerà alla degustazione a Banchi d’Assaggio degli Oli premiati, accompagnati dai prodotti tipici del territorio.


Gli Oli Evo Premiati in degustazione

ELENA FUCCI 
Olio EVO Titolio 2022
 
MARVULLI
Olio EVO Biologico Ogliarola del Bradano Cenzino 2022

Informazioni e prenotazioni su gentile.fondazionesommelier@gmail.com oppure telefonicamente al 347 6178799 Nicola Gentile
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA