Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Verona / 55° Vinitaly dal 2 al 5 aprile 2023
Ingresso a tariffa agevolata per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier in regola per l’anno 2023. Per questo acquisto non è possibile utilizzare il Buono Cultura.
Domenica 2 Aprile 2023
Roma - Sede Centrale
Orario: Orario: 9:30 - 18:00 Domenica 2 Aprile Prezzo: 55,00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 29/03/2023 è scaduto.
Orario: Orario: 9:30 - 18:00 Lunedì 3 Aprile Prezzo: 55,00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 29/03/2023 è scaduto.
Orario: Orario: 9:30 - 18:00 Martedì 4 Aprile Prezzo: 55,00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 29/03/2023 è scaduto.
Orario: Orario: 9:30 - 16:30 Mercoledì 5 Aprile Prezzo: 55,00
-
Il termine ultimo per l'acquisto 29/03/2023 è scaduto.
Fotografia
Ingresso a tariffa agevolata per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier in regola per l’anno 2023.
Per questo acquisto non è possibile utilizzare il Buono Cultura. I codici per i biglietti di ingresso possono essere acquistati fino a mercoledì 29 Marzo 2023.
Il riscatto dei codici-invito dovrà avvenire esclusivamente online sul sito del Vinitaly entro venerdì 31 Marzo 2023. Ricordiamo che sul posto non sarà attivo alcun servizio di biglietteria o cambio coupon.
 
Tramite la Fondazione Italiana Sommelier gli Iscritti hanno la possibilità di acquistare titoli giornalieri di accesso a Vinitaly alla tariffa agevolata di euro 55 anziché 120 per l’intero periodo da domenica 2 a mercoledì 5 aprile, riservato ai soli Professionisti del Settore: Presidenti Regionali, Fiduciari, Docenti, Gruppo Servizi e Redattori di Bibenda.
L’ingresso per tutti gli altri Iscritti, non Professionisti del Settore, è limitato al primo giorno domenica 2 aprile e all’ultimo giorno mercoledì 5 aprile 2023.

L’acquisto è riservato esclusivamente per l’accesso a Vinitaly degli iscritti sommelier e non è richiedibile per amici o parenti.
Gli Iscritti per l’anno 2023, potranno acquistare i biglietti d’ingresso online, con carta di credito o credito telematico, oppure in contanti presso il nostro showroom Bibendamania, fino a mercoledì 29 marzo 2023.

Una volta avvenuto l’acquisto, verrà inviato all’iscritto il codice-invito (alfanumerico, 14 caratteri), previa verifica della regolarità dell’iscrizione, all’indirizzo mail con cui si è registrato al sito www.bibenda.it
Qualora l’acquisto venisse effettuato da persona non in regola con l'iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier, il codice per riscattare il biglietto non verrà inviato. L'importo incautamente versato sarà eventualmente stornato in credito telematico.

I codici dovranno essere riscattati procedendo a registrazione nella sezione ‘Riscatta Codice Invito’ sul sito vinitaly.com

Ecco il link: Riscatto codici invito Vinitaly 2023

Attenzione!!!
In fase di registrazione, fai attenzione alla voce Campo di Attività: se selezioni la voce Sommelier, enologo, collezionista dovrai poi specificare Sommelier per passione o Sommelier di professione.
Se scegli Sommelier per passione il sistema ti permetterà di riscattare il biglietto solo per domenica 2 aprile e mercoledì 5 aprile 2023; se scegli Sommelier di professione potrai riscattare i biglietti per tutti i giorni della manifestazione.

Una volta creato il vostro profilo sul portale di biglietteria non sarà più possibile modificare i dati inseriti o resettarli.

L’ingresso a Vinitaly è riservato agli operatori che appartengono alle seguenti categorie: GDO, grossisti, import-export, rivenditori food, bar, ristoranti, hotel, catering, enoteche, wine bar, sommelier per professione, enotecnici, produttori di enotecnologie, stampa specializzata.

I biglietti a tariffa agevolata vanno preventivamente acquistati; NON si genera alcuna scontistica indicando il nome della Fondazione Italiana Sommelier nella procedura di registrazione nella biglietteria online.

A registrazione effettuata non sarà più possibile da parte dell'Help Desk resettare e/o modificare i profili per errata registrazione.

In caso di dubbi, vi consigliamo di contattarci PRIMA della registrazione sul sistema di biglietteria del Vinitaly.

Ribadiamo che il Vinitaly è aperto esclusivamente agli operatori specializzati maggiorenni. Non è permesso l’ingresso ai minori di 18 anni, anche se accompagnati.


 
 
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA