Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Bibenda Viaggi: Viaggio in Umbria
Dal 24 al 26 Marzo 2023. POSTI ESAURITI
Venerdì 24 Febbraio 2023
Roma - Sede Centrale
Fotografia Una vacanza esperienziale tra vigneti e cantine, per conoscere la cultura del vino attraverso i suoi veri protagonisti. 

Abbiamo scelto l'Umbria, cuore verde d’Italia, per un viaggio di 3 giorni - 2 notti, riservato esclusivamente agli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Una regione affascinante, fatta di borghi medievali e castelli, con paesaggi incantevoli in cui dominano incontrastati l’olivo e la vite: due pilastri fondamentali della cultura enogastronomica di questa regione.
Saremo ospiti di aziende di spicco del territorio, come Decugnano dei Barbi, Castello della Sala, Barberani, Castello di Corbara e Sergio Mottura, per degustare i prodotti, ammirare i paesaggi e passeggiare tra le vigne, senza rinunciare ad una tappa gourmet da Casa Vissani.
In fondo il vino unisce le persone, avvicina le culture e in viaggio sarà un ottimo compagno d’avventure.

In allegato il programma del viaggio, i costi e le condizioni per la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare Gianluca Armiero al numero 347 6781328 o alla mail viaggi@bibenda.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA