Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
RAVELLO (SA) / Il Gioco del Vino
A RAVELLO (SA) / IL GIOCO DEL VINO Via della Marra, 15, 84010 Ravello SA Venerdì 16 Dicembre 2022 ore 19,30
Venerdì 16 Dicembre 2022
Campania

Ravello un luogo incantevole grazie alla  strategica posizione, sovrastante la più bella Costiera d’Italia, ha saputo e sa conquistare molteplici personaggi, ispirato artisti e riempito i cuori di passione. Insieme alla Presidente regionale della Fondazione italiana sommelier per la Campania Veronica Iannone e il fiduciario per la Costa d’Amalfi Vincenzo Di Palma, si scopriranno durante la serata sei etichette di vino italiane , tra spumanti , bianchi, rosati e rossi e si proseguirà col giusto abbinamento vino - cibo.
I partecipanti durante la serata avranno la possibilità di divertirsi col “gioco della tombola”  reinterpretato come “gioco del vino”.
Gli ospiti inoltre, porteranno a casa simpatici e preziosi premi.
Durante la serata ci sarà anche la possibilità di conoscere meglio la Fondazione Italiana Sommelier , attraverso la presentazione dei propri corsi in programma in Campania per il nuovo anno sociale 2023.
Ciascun socio -  partecipante potrà essere accompagnato eccezionalmente da due o piu’ familiari o conoscenti.
La quota di partecipazione é di 45 € comprensiva di cartella per il gioco del vino.

Per prenotarsi rivolgersi ai numeri :

Rist. La Vecchia Cantina 089-8586203



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA