Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Angelo Gaja: il Produttore della Parola
Lectio Magistralis e degustazione a banchi di scuola dalle ore 18 alle 22
Lunedì 19 Dicembre 2022
Roma - Sede Centrale
Orario: 18:00 - 22:00
-
Posti esauriti
Fotografia Una famiglia formidabile quella dei Gaja: tre figli e Lucia, signora di Barbaresco e del resto del Paese, e universale con la sua Distribuzione.
 
Angelo è Maestro della parola. Racconta da sempre la sua verità. Sentirlo parlare, ascoltarlo per un'ora e mezza ti fa stare meglio, ti rende felice di esserci stato, ti dà cultura, ti dà esperienza di vita.

Lo avremo di nuovo a Roma, dopo tanto tempo, Lunedì 19 Dicembre 2022 nella nostra Sede al Rome Cavalieri alle ore 18:00.
 
Lo ringraziamo, tanto. Ascoltare la sua esperienza di vita sarà una Lectio Magistralis di grande levatura culturale. Sì, vale il viaggio. Per questo ci sentiamo di raccomandare a tutte le persone con la voglia del sapere di esserci, per nutrire mente e cuore con le parole che solo un uomo come Angelo Gaja può donare. 
Solo lui, un Produttore grande di Vino, un Produttore della parola.
 
Quasi un dettaglio ciò che degusteremo a seguire… etichette uniche. Etichette "da ascoltare" con ammirazione e deferenza.
Un evento che lascerà il segno e ci farà ricordare la magia di questo Natale.

 
 
  VINI IN DEGUSTAZIONE    
* Langhe Chardonnay Gaia & Rey 2020
* Langhe Chardonnay Gaia & Rey 2010

* Langhe Sauvignon Alteni di Brassica 2020 
* Langhe Sauvignon Alteni di Brassica 1992 in formato Magnum

* Barbaresco 2018

* Barolo Conteisa 2014

* Barolo Sperss 2015
* Barolo Sperss 1993

* Barbaresco Sorì Tildin 2015
* Barbaresco Sorì San Lorenzo 1988 (Langhe Nebbiolo nel 1998)

 
Prenotazione: obbligatoria
Ingresso in sala alle ore 17:30. Inizio dell'evento alle ore 18:00.
La partecipazione è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.
Contributo di partecipazione: 300 Euro
Abito scuro


Materiale didattico in dotazione compreso nel costo della degustazione: Tovaglietta didattica segna bicchieri e Quaderno di Degustazione da 16 pagine, di Fondazione Italiana Sommelier.
Per acquistare questa attività si può utilizzare il Buono Cultura 2022 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA