Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Laboratorio per le grandi degustazioni del Mondo: I Grandi Rossi
Degustazione a Banchi di Scuola dalle 20 alle 22:30
Mercoledì 12 Ottobre 2022
Roma - Sede Centrale
Orario: 20:00 - 22:30
-
Posti esauriti
Fotografia Riapre il Laboratorio per la Degustazione dei Grandi Vini del Mondo nella sede centrale della Fondazione Italiana Sommelier.
 
Un laboratorio di degustazione di assoluto prestigio, una selezione di vini di ineguagliabile eleganza e qualità, un’occasione unica per assaggiare le migliori etichette da non lasciarsi sfuggire.

Ma, attenzione: i posti sono limitatissimi! Solo i più veloci riusciranno ad aggiudicarsi l’accesso al laboratorio.

Protagonisti di questo appuntamento i due territori dell’eccellenza italiana per antonomasia, che regalano assoluti capolavori.

  VINI IN DEGUSTAZIONE    
Tignanello 2004 – Antinori
Bolgheri Sassicaia Sassicaia 2016 – Tenuta San Guido
Barbaresco Sorì San Lorenzo 2017 - Gaja
Barbaresco Costa Russi 2017 - Gaja
Barbaresco Sorì Tildin 2017 - Gaja
Barolo Campè 2016 - La Spinetta
 
Al termine sarà servito un gustoso piatto.

 
Prenotazione: obbligatoria
Contributo di partecipazione: 200 Euro
Materiale didattico in dotazione compreso nel costo della degustazione: Tovaglietta didattica segnabicchieri e Quaderno di Degustazione da 16 pagine, di Fondazione Italiana Sommelier.
 
Per acquistare questa attività è possibile utilizzare il Buono Cultura 2022
 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA