Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Gromola (SA) / Alfonso Rotolo e I Vini del Cavaliere in orizzontale
Unico turno dalle 19,30 presso La Taverna del Fattore, Via dei Terzi, 11-13
Mercoledì 30 Settembre 2020
Campania
Fotografia Nella splendida cornice a bordo piscina della Taverna del Fattore, a Gromola (SA), ci aspetta, a pochi minuti da Capaccio/Paestum, una serata di degustazione di fine estate.
Insieme ad Alfonso Rotolo, Giovanni Cuomo e la presidente regionale Veronica Iannone, vivremo l’emozione di un tour virtuale tra le vigne e i territori della fantastica costa cilentana.
Entrambi i vignaioli hanno costruito la loro azienda sul vissuto delle rispettive famiglie, tra filari luccicanti di uve e tini colmi di mosto. Con tre etichette per ciascun produttore proporremo un viaggio senza tempo!
 
In degustazione sei etichette con l’abbinamento finale cibo/vino, un piatto della tradizione ed un dessert.

Per motivi strettamente legati al Covid - 19 si prega di accedere in sala muniti di mascherina e, se in possesso della valigetta, di 6 bicchieri.
 
Il costo della degustazione è di € 25 per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.
In via eccezionale, a questa attività l'iscritto può essere accompagnato da un solo amico o parente previa prenotazione.

Contributo di partecipazione accompagnatore: 30 Euro

Tassativa la prenotazione tramite bonifico bancario entro il 15/09/20 intestato a:
Associazione Sommelier della Campania
IBAN  IT96P0200840261000104254629
indicando causale   TdF/Q.  + Nome e Cognome del partecipante.


o tramite  fiduciari di zona:
Costa Cilento : Prof.Raffaele Longo 338/4858814
Vallo di Diano : Prof. Pasquale Masullo 380/5107389

 

Per informazioni e prenotazioni contattare Veronica Iannone al 338 4991160 o mandare una e-mail a veronica.fondazionesommelier@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA