Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / Bisol, Prosecco Superiore e non solo!
Degustazione a Banchi di Scuola in unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Villa Jalè, Via Isonzo 224
Venerdì 28 Agosto 2020
Lazio
Fotografia Produzioni di elevato livello con nuove tecniche sperimentali sui vigneti e in Cantina; terreni altamente vocati in Valdobbiadene, Conegliano e Cartizze; viticoltori di grande esperienza dal 1542 che hanno tramandato questo lavoro di generazione in generazione sempre con passione e impegno; un vitigno unico e autoctono su 50 ettari di vigneti dall’età media di 30 anni, con rese al di sotto del previsto per conferire alta qualità. Gianluca e Desiderio Bisol porteranno in degustazione a Latina alcuni Prosecchi, frutto di tanta devozione, ma non solo.
 

  I VINI IN DEGUSTAZIONE  
Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Crede
Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut Relio
Valdobbiadene Superiore di Cartizze Dry Cartizze
Dorona Venissa 2015
Colli Euganei Fior D’Arancio Spumante Maeli 2017
Moscato Giallo Metodo Classico Brut Nature Dilà 2016


La voce della cantante Ilaria Rango sulle note della sassofonista Claudia Di Pietro allieterà la serata.
Saranno serviti dei cibi abbinati ai vini in degustazione.

A guidare la degustazione i Docenti della Fondazione Italiana Sommelier Filippo Busato e Barbara Palombo.


Contributo di partecipazione: Euro 30.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale.


Per informazioni e prenotazioni contattare Barbara Palombo al numero 344 0634708 o mandare una mail a fondazionesommelier.romasud@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA