Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / Vie di Romans: I Bianchi infiniti
Unico turno dalle 20 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana, 20, Frascati
Giovedì 16 Gennaio 2020
Lazio
Fotografia I grandi bianchi, prodotti all’interno della zona a denominazione Isonzo del Friuli, nei 60 ettari aziendali, sono l’espressione più autentica delle potenzialità del territorio identificato dal toponimo Rive Alte che si distende sulla sponda destra del fiume Isonzo. La vinificazione delle singole vigne e perfino dei singoli climat sono una lettura esaustiva dei suoli autoctoni formatisi nei millenni con il processo di alterazione della roccia madre che conferiscono ai vini struttura ed ampiezza aromatica. In compagnia di Giuliano Lemme e Gianfranco Gallo avremo modo di godere delle sfumature conferite ai vini dalle diverse interpretazioni di lavorazione e dell’alto livello qualitativo degli stessi.
 
Vini in degustazione
Friuli Isonzo Rive Alte Ciampagnis Chardonnay 2017
Friuli Isonzo Rive Alte Vie di Romans Chardonnay 2017
Friuli Isonzo Rive Alte Dessimis Pinot Grigio 2017
Friuli Isonzo Rive Alte Piere Sauvignon Blanc 2107
Friuli Isonzo Rive Alte Vieris Sauvignon Blanc 2017
Friuli Isonzo Rive Alte Piere Sauvignon Blanc 2008
Friuli Isonzo Rive Alte Vie di Romans Chardonnay 2008

 
 
Prenotazione contestuale al versamento del contributo di partecipazione di € 25 a persona.
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala.


Per informazioni e prenotazioni contattare Daniele Ferranti al 349 3410039 o mandare una e-mail a fondazionesommelier.castelli@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA