Degustazioni

A Manduria / No time to die - The Party (Limited Wine Edition) James Bond & Champagne lovers only accepted

Turno unico dalle 21 alle 23,30 presso Vinilia Wine Resort Contrada Scrasciosa

Venerdì 6 Dicembre 2019
in Puglia
Fotografia
Colto, raffinato, affascinante e grande intenditore di champagne. L’agente segreto del controspionaggio più famoso del mondo molto presto avrà il suo nuovo champagne e rispecchia pienamente il suo stile. 
Fondazione Italiana Sommelier di Puglia celebra questo momento storico con un evento ovviamente all’altezza dell’occasione. 

Il 6 dicembre in occasione della presentazione ufficiale sul mercato del nuovissimo Bollinger 007 - Limited Edition 2011 e in attesa dell’uscita del nuovo film della saga di James Bond “No time to die”, Fondazione Italiana Sommelier di Puglia e l’Enoteca Bernardi hanno organizzato un party a tema, nella preziosa dimora storica del ViniliaWine Resort Manduria, richiamando così l’atmosferaelegante delle scene del film che hanno raccontato la lunga e felice storia d’amore tra l’agente 007 e la popolare Maison Bollinger.
 
Protagoniste assolute le due etichette champenoise:
Bollinger Champagne Brut Special Cuvée 
Bollinger Champagne Brut Rosè

 
Ad accompagnare le prestigiose bollicine il Walk around Dinner, pensato e dedicato all’evento dall’Executive Chef Pietro Penna del Ristorante Casamatta del Vinilia Wine Resort, nella sua prima uscita pubblica dopo il riconoscimento della Stella Michelin 2020. E ad incorniciare la serata le sonorità del Club più esclusivo della litoranea salentina: il Tayga Beach con i suoi deejay. 
Festeggeremo così insieme ai tanti appassionati lo Champagne di James Bond, elemento chiave di seduzione e simbolo del perfetto stile “british”. 
 
Ingresso solo su prenotazione: € 55

 
Dress Code richiesto: James Bond & Bond Girls
Obbligatoria la prenotazione:
Valentina: 379 186 5021
Michele: 339 2999613
Biagio: 348 363 8036


Per informazioni e prenotazioni anche Presidente Giuseppe Cupertino tel. 339 8384455 o presidente@fondazionesommelierpuglia.it

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina