Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Terzigno (NA) / Il Galà di Natale
Unico turno dalle ore 19,30 presso Palazzo Auricchio, Via Vecchia Aquini - Terzigno
Giovedì 5 Dicembre 2019
Campania
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier da sempre in prima linea nella formazione enografica e nella metodologia dell’abbinamento cibo vino, abbraccia spesso anche salotti enogastronomici privilegiati dove la protagonista è la solidarietà. Saremo lieti di accompagnare con la nostra umile professionalità l’Associazione Baobab Amici di Tampellin Onlus nella cena di gala che si terrà il 5 Dicembre 2019 dalle ore 19,30 presso Palazzo Auricchio a Terzigno (NA), il cui ricavato sarà a beneficio di un egregio progetto.
L’Associazione Baobab Amici di Tampellin con la solidarietà e il sostegno di tanti benefattori sta realizzando la costruzione di un complesso scolastico a favore di 300 bambini nell’età dell’infanzia.
La storia c’insegna che il modo migliore per aiutare il prossimo è investire “nell’istruzione” e noi della Fondazione Italiana Sommelier concordi con quest’idea sosteniamo il progetto con un buon bicchiere di vino!
La cena, a cura degli chef capitanati dal grande “Gennarino Esposito”, sarà accompagnata dai nostri Sommelier.
 
La cena avrà un costo di € 150 cadauno. L’intero importo sarà devoluto.
http://www.baobabamiciditampellin.org

 
Causale del versamento: donazione ai fini istituzionali.
Associazione Baobab Amici di Tampellin ONLUS
UBI BANCA Filiale Sant’Egidio del M.A. (SA)
IBAN IT27P 03111 76450 000000020328

 
Per informazioni e prenotazioni tel. 3381596265 – 3335490496 oppure contattare il presidente regionale della Fondazione Italiana Sommelier per la Campania Veronica Iannone al 338 4991160

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA