Degustazioni

A Roma / Masciarelli: Verticale Storica di Villa Gemma

Turno Unico dalle 20 alle ore 22,30 presso la Sede di Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101

Mercoledì 13 Novembre 2019
Lazio - Sede centrale
Orario
20:00 - 22:30
Prezzo: 50,00 €
Fotografia
Un’emozionante verticale storica di uno dei migliori vini d’Italia e non solo, vino simbolo di questa dinamica azienda abruzzese.

Non si tratta solo di raccontare e degustare un grande rosso, ma soprattutto non dimenticare Gianni Masciarelli, un amico, un produttore pioniere, un uomo sincero, impetuoso, sempre autentico e trasparente, che ha contribuito a rendere grande non solo la sua cantina di San Martino sulla Marrucina, ma anche tutta l’enologia del suo Abruzzo.

Con un docente di Fondazione Italiana Sommelier e alla presenza di un rappresentante dell'azienda, ripercorreremo la storia del Montepulciano d’Abruzzo Villa Gemma, attraverso l’assaggio di 8 grandi annate.


Le 8 annate in degustazione:
2014 – 2013 – 2012 – 2007 – 2003 – 2001 – 2000 - 1999

 
 
Al termine della degustazione verrà servito un piatto di eccellenze gastronomiche.
 
 
Prenotazione: obbligatoria
Contributo di partecipazione: 50 €
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.


Suggeriamo di presentarsi all’ingresso con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Per questo motivo, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito di inizio e non sono previsti rimborsi.

 
L’eventuale impossibilità di partecipare all’evento prenotato va comunicata al massimo 2 giorni prima della data prevista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina