Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / BIBENDA 2020. Festa dei 5 Grappoli! Presentazione Nazionale, Conferenza Stampa, Premiazioni, Presentazione del Francobollo Celebrativo.
Ingresso in sala dalle ore 18,30 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Sabato 30 Novembre 2019
Roma - Sede Centrale
Fotografia Presentazione Nazionale, Premiazione, Cena e Degustazione degli oltre 650 Vini e Grappe premiati da BIBENDA 2020 con i 5 Grappoli e del Francobollo Celebrativo per i 20 anni di Bibenda.
 

 
Programma dell’evento 
 
Ore 18,30 / Ingresso alla Cantina dei Vini e Grappe premiati con i 5 Grappoli 2020, con oltre 650 vini a disposizione.
 
Ore 20,00 /Inizio della manifestazione.
Ingresso in Sala ed esibizione della Banda Musicale della Marina Militare, diretta dal Capitano di Vascello Antonio Barbagallo, con la partecipazione del Tenore Francesco Grollo.
 
Premiazione dei 10 Migliori Vini di BIBENDA 2020
 
Oscar del Vino 2019 – Consegna dei Premi alle donne e agli uomini che hanno fatto grande il nome del Vino Italiano nel mondo.
 
Presentazione del Francobollo Celebrativo dei 20 anni di BIBENDA. Assegnazione Ufficiale. Consegna a tutti i presenti in sala del Francobollo celebrativo.
 
Durante la cena si svolgerà la Premiazione dei vincitori Vini e Grappe 5 Grappoli di BIBENDA 2020.
 
Inoltre a disposizione la prestigiosa selezione delle migliori Grappe italiane in degustazione.
 
Al fine di consentire una corretta degustazione, i vini saranno suddivisi in differenti Carte, in modo da garantire a ciascun partecipante l’assaggio del più alto numero di etichette possibile.
 
Per esserci prenota subito il tuo posto!

Contributo di partecipazione all’evento 200 Euro a persona.



Come effettuare la prenotazione per la Serata

Telefonare al numero 06 8550941 o scrivere a direzione@bibenda.it per ottenere la conferma di prenotazione con un codice esclusivo; 
 
Effettuare il pagamento del contributo:
  • Contanti presso il negozio BIBENDA MANIA al piano terra dell’Hotel Rome Cavalieri, Via A. Cadlolo 101 (nel corridoio a sinistra della hall dell’Hotel) 
  • Assegno intestato a Fondazione Italiana Sommelier 
  • Bonifico a Fondazione Italiana Sommelier previa prenotazione:  IBAN   IT77K0326803202052800567340       SWIFT   SELBIT2BXXX
inserendo come primo dato della causale il codice esclusivo di prenotazione ed inviando copia del bonifico effettuato al fax 06 85305556 oppure via mail a direzione@bibenda.it
  
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA