Degustazioni

A Roma / Caprai Day – La speciale annata 2015

Degustazione a banchi di Scuola dalle ore 20 alle 22,30 presso l'Hotel Rome Cavalieri - via Alberto Cadlolo, 101

Lunedì 16 Settembre 2019
Lazio - Sede centrale
Orario
20:00 - 22:30
Posti esauriti
Fotografia
In una degustazione a banchi di scuola Marco Caprai, Julien Viaud, collaboratore di Michel Rolland, in compagnia di un docente di Fondazione Italiana Sommelier, ci presenteranno in anteprima i vini dell’annata 2015, la prima annata firmata dalla nuova collaborazione con l’enologo bordolese Michel Rolland e il suo team. Un’annata questa che vede anche la produzione di due nuovi straordinari vini, presentati in anteprima assoluta, il Pinot Nero Malcompare e il Merlot Belcompare.



Per tutti i degustatori ci sarà inoltre una sorpresa in musica.
I sei vini dell'annata 2015, che segna l'inizio della collaborazione tra Marco Caprai ed il famoso enologo francese Michel Rolland, verranno abbinati ad una colonna sonora, studiata appositamente per ogni etichetta dal DJ Claudio Coccoluto.


Nato a Gaeta, classe ’62 Claudio Coccoluto è un grande protagonista dello spirito dancefloor italiano ed internazionale, capace di coniugare la tradizione house con contaminazioni black, electro e new wave.




Ecco le etichette in degustazione
Pinot Nero Malcompare 2015
Merlot Belcompare 2015
Montefalco Rosso Riserva 2015
Sagrantino di Montefalco Collepiano2015
Sagrantino di Montefalco Valdimaggio 2015
Sagrantino di Montefalco 25 Anni 2015

 


Prenotazione: obbligatoria
Contributo di partecipazione: 10 Euro
 
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.
 
In via eccezionale, per questa attività è consentita la partecipazione anche ad un massimo di 2 ospiti/accompagnatori non iscritti.
Contributo di partecipazione accompagnatore: 10 Euro

 
 
L’eventuale impossibilità di partecipare all’evento prenotato va comunicata al massimo 2 giorni prima della data prevista.

 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina