Degustazioni

A Frosinone / L’aperitivo in città: Piper-Heidsieck nel Bioorto di Dolcemascolo

Unico turno dalle 18,30 alle 23 presso Pasticceria Dolcemascolo - Via Madonna della Neve, 77

Giovedì 4 Luglio 2019
Lazio B
Fotografia
Ritorna il nostro ormai famoso “Aperitivo in Città”, evento nato in collaborazioni con la Pasticceria Dolcemascolo ed ormai arrivato alla terza edizione. Per questo frizzante appuntamento abbiamo scelto lo champagne prediletto dalla bellissima Marilyn Monroe… Gli Champagne Piper-Heidsieck infatti - storica Maison di Reims - sono sinonimo di eleganza e successo da oltre due secoli, legati al mondo della moda e del lusso.
Attraverso un percorso sensoriale, all’interno del Bioorto della Pasticceria Dolcemascolo, in compagnia di Luciano Mallozzi, Docente di Fondazione Italiana Sommelier e di Giancarlo Primavera, Brand Manager Italia di Piper-Heidsieck, scopriremo la straordinaria versatilità nell’abbinamento degli Champagne con le deliziose proposte culinarie create da Matteo Dolcemascolo.
 
IN DEGUSTAZIONE PER L’APERITIVO CON FINGER FOOD
 Champagne Extra Brut Cuvée Essentiel

Degustazione guidata con Luciano Mallozzi ore 19
Champagne Extra Brut Cuvée Essentiel di benveuto 
Champagne Brut Essentiel Blanc De Blancs
Champagne Brut Vintage 2008 in abbinamento con Maritozzo Salato con Mortadella di Arpino
Champagne Cuvée Rare 2002 in abbinamento con Crostone Burrata ed Alici del Mar Cantabrico
Champagne Cuvée Rare Rosé 2007 in abbinamento con Tartare di Manzo Piemontese 
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 38 a persona per la degustazione guidata con Luciano Mallozzi, per l’aperitivo con ingresso libero € 7,00 per calice di Champagne Essentiel. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.

Le Prenotazioni, impegnative, possono essere effettuate anche o ai numeri 392 8497771 e 349 2226991 oppure via e-mail scrivendo a eventi@acvo.it
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Procedura di accesso
Stampa la pagina