Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Gragnano (NA) / Seminario per bambini - Facciamo la storia del Vino
Unico turno dalle 16 alle 18 presso Piazza Matteotti ex piazza S.Leone (Chiostro S.Agostino)
Domenica 23 Giugno 2019
Campania
Fotografia Conoscere il Vino. Approccio semiserio al mondo del vino.
Durante un divertente seminario, i bambini impareranno attraverso l’uso dei sensi e  il gioco, tante cose sul vino, da dove nasce a come si produce.
Ai partecipanti sarà riservato un piccolo omaggio.

Conducono: docente della Fondazione italiana sommelier Sara Tosti e la presidente Veronica Iannone.


Accesso riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Prenderanno parte anche alcuni bambini delle scuole primarie del Comune di Gragnano segnalati dai Dirigenti scolastici.

L’ingresso libero per i bambini che saranno accompagnati da un genitore (necessaria prenotazione e il biglietto d’ingresso gratuito tramite accredito con la Fondazione Italiana Sommelier)


Per informazioni e prenotazioni contattare il 338 4991160 o mandando una mail a presidentesommeliercampania@gmail.com - info@fondazionesommeliercampania.it
 
Ricordiamo a coloro che  prenoteranno che dovranno comunicare i nomi dei bambini e dell’accompagnatore . All’ingresso ciascun bambino riceverà un codice identificativo.


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA