Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Gli Incontri di Fondazione Italiana Sommelier alla Galleria del Vino Bibenda - Conad: i Rossi del Sud
Turno unico dalle ore 18 presso la Sede Bibenda, Galleria del Vino Conad CR, presso il CC Anagnina, Via Torre di Mezzavia, 35 Roma
Sabato 22 Giugno 2019
Roma - Sede Centrale
Fotografia Uno spazio pensato non solo per acquisti veloci e di qualità, ma anche la tua Enoteca specializzata che comunica Cultura a tutti quelli che vorranno saperne di più sul mondo del vino.
 
In compagnia di un docente di Fondazione Italiana Sommelier scopriremo quattro eccezionali vini rossi del Sud, tutti premiati con i 5 Grappoli della Guida Bibenda.
 
Le etichette in degustazione:
Cinque Autoctoni Farnese Fantini - Farnese
Taurasi Piano di Montevergine – Feudi di San Gregorio
Aglianico del Vulture Don Anselmo - Paternoster
Turriga - Argiolas
 

Al termine della degustazione proveremo l’abbinamento con un piatto di salumi tipici.
 

 
Contributo di partecipazione 35 €.
Per prenotazione e informazioni scrivere all’indirizzo corsi@gruppocr.it

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA