Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Gli Incontri di Fondazione Italiana Sommelier alla Galleria del Vino Bibenda - Conad: Il Montepulciano D'Abruzzo
Turno unico dalle ore 18 presso la Sede Bibenda, Galleria del Vino Conad CR, presso il CC Anagnina, Via Torre di Mezzavia, 35 Roma
Sabato 8 Giugno 2019
Hotel Rome Cavalieri
Fotografia Uno spazio pensato non solo per acquisti veloci e di qualità, ma anche la tua Enoteca specializzata che comunica Cultura a tutti quelli che vorranno saperne di più sul mondo del vino.
 
In compagnia di un docente di Fondazione Italiana Sommelier scopriremo attraverso tre calici di questo eccezionale vitigno abruzzese, che si colloca tra i grandi rossi italiani come un vino importante e poliedrico, in grado di assecondare il territorio da cui proviene. 
 
Le etichette in degustazione
Montepulciano d’Abruzzo Marina Cvetic - Masciarelli
Montepulciano d’Abruzzo Villa Gemma - Masciarelli
Montepulciano d’Abruzzo Bio – Emidio Pepe

 
 
Al termine della degustazione proveremo l’abbinamento con un piatto di salumi tipici.
 

 
Per prenotazione e informazioni scrivere all’indirizzo corsi@gruppocr.it
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
Per prenotare è sufficiente essere registrati al sito www.bibenda.it
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA