Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Roma / Villa Sandi: Verticale di Còrpore

Turno Unico dalle ore 16 alle ore 18,30 presso la Sede di Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101

Giovedì 9 Maggio 2019
Lazio - Sede centrale
Orario: 16:00 - 18:30 - Prezzo: 20,00 €
Fotografia
Villa Sandi, splendido edificio di incomparabile bellezza in stile palladiano del 1622, immerso nelle verdi colline della Marca Trevigiana, è la sede di questa dinamica azienda.
La famiglia Moretti Polegato, proprietaria della villa e della cantina, da sempre dedita alla cultura del vino, ha saputo ben interpretare le caratteristiche del territorio e dei vitigni locali, mettendo nei propri vini tradizione e personalità.
Una verticale in 10 annate ci dimostrerà il lavoro scrupoloso di anni, fatto di ricerche e sperimentazioni, condotto con la consulenza del Presidente dell’Asso-Enologi Riccardo Cotarella che ha portato alla nascita di Còrpore, Merlot in purezza selezionato dalle zone più vocate della Tenuta di Crocetta del Montello.

Guidati da un Docente di Fondazione Italiana Sommelier degusteremo la selezione delle migliori annate appositamente scelte per noi da un rappresentante aziendale e da Riccardo Cotarella.



Le annate in degustazione
2001 – 2002 – 2006 – 2007 – 2008 – 2010 – 2012 – 2013 – 2014 – 2015




Alla fine della degustazione brinderemo insieme con un calice di Spumante e un piatto di eccellenze gastronomiche.
 
 
Prenotazione: obbligatoria. Contributo di partecipazione: 20 Euro.
Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.
 
L’eventuale impossibilità di partecipare all’evento prenotato va comunicata al massimo 2 giorni prima della data prevista.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina