Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Campobasso / Masi – L’Appassimento
Unico turno serale dalle 20 alle 22,30 presso Bibenda Galleria del Vino – via Principe di Piemonte 131/a
Venerdì 15 Febbraio 2019
Molise
Fotografia In Masi, si utilizza da generazioni la tecnica dell'Appassimento delle uve, conosciuta nelle Venezie sin dai tempi degli antichi Romani. 
I tecnici Masi l'hanno innovata avvalendosi della ricerca scientifica e delle nuove tecnologie per produrre "vini moderni dal cuore antico", in particolare gli Amaroni.

Questa specializzazione riconosciuta in tutto il mondo e riconoscibile sulle bottiglie attraverso il marchio Masi Expertise®, che certifica l’abilità di Masi nell’esaltare sapori e gusti del vino, ottenuto da uve anche leggermente appassite.

Vini in degustazione
ROSA DEI MASI
BROLO CAMPOFIORIN ORO

AMARONE DELLA VALPOLICELLA CLASSICO RISERVA DI COSTASERA
AMARONE DELLA VALPOLICELLA CLASSICO VAIO ARMARON 
RECIOTO DELLA VALPOLICELLA CLASSICO
ANGELORUM

A fine degustazione è previsto un piatto in abbinamento.

Contributo di partecipazione € 20 per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.

 
Prenotazione obbligatoria entro il 15/02/2019 al 3206986267 o mail info@fondazionesommeliermolise.it.
 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA