Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / 12° Forum della Cultura dell'Olio - 2° Concorso Nazionale per Miglior Sommelier dell’Olio
Ore 10:30 presso Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Domenica 24 Marzo 2019
Roma - Sede Centrale
Fotografia Una competizione che vedrà sfidarsi i Sommelier dell’Olio provenienti da tutta Italia attraverso prove di degustazione alla cieca e test scritti, esaminati dalla Giuria tecnica.
 
Sono ammessi al Concorso tutti i Sommelier d’Italia che hanno regolarmente effettuato il Corso per Sommelier dell’Olio e in regola con la quota associativa di Fondazione Italiana Sommelier per il 2019.
Prenotazioni alla mail olio@bibenda.it
 
Dalle ore 10:30
Prima parte
Prove scritte per la selezione dei tre Sommelier finalisti davanti alla Commissione esaminatrice.
 
Seconda parte
Prova orale dei tre Sommelier finalisti davanti alla Commissione esaminatrice.


Termine della prova e riunione della Commissione esaminatrice per decretare il vincitore.


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA