Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Valmontone / Degustazioni di Bordeaux
Avranno inizio il 26 febbraio 2019 fino al 19 Marzo 2019 e si svolgerà nell'unico turno dalle 20 alle 22,30 presso il Fashion Hotel di Valmontone- Via della Pace, 1-2
Martedì 26 Febbraio 2019
Lazio
Fotografia Un “viaggio” in tre tempi nel territorio di Bordeaux guidati dalla classe e dalla competenza del nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani che, avendo già “calpestato” personalmente i vigneti della
Gironde, ci trasmetterà la sua consolidata esperienza e ci guiderà con passione nella degustazione di vini provenienti dalle zone di “Haut Medoc”, “Graves” e “Libournais”.
Un’opportunità imperdibile per approfondire la conoscenza della regione da cui provengono alcuni tra i protagonisti della storia enologica mondiale, rinomati per eccellenza qualitativa, prezzo e reperibilità: veri e propri status symbol, condizione conquistata a suon di assaggi da brivido e prezzi da capogiro spuntati alle più famose aste mondiali.
 
1a Degustazione > Martedì 26 febbraio 2019 / “HAUT MEDOC”
Pauillac, Margaux , St. Julien , St. Estephe, Haut-Medoc
2a Degustazione > Martedì 12 Marzo 2019 / “GRAVES”
Pessac, Leognan, Sauternes, Barsac
3a Degustazione > Martedì 19 Marzo 2019 / “LIBOURNAIS”
St. Emilion, Pomerol
 
Per le tre degustazioni euro 300. Numero chiuso.
Per la prenotazione, farà fede la registrazione a eventi@acvo.it
Termine ultimo per l’iscrizione 14 febbraio 2019.

 
Per informazioni e iscrizioni contattare Arianna Brocchetti 392 8497771 oppure Romina Riolli al 349 2226991
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA