Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Roma / Oscar del Vino 2019. Prenota subito il tuo posto! Vincitori eletti in Sala e Grande Degustazione di tutti i Vini, Candidati e Premiati!

Hotel Rome Cavalieri in Via Alberto Cadlolo, 101

Sabato 23 Marzo 2019
Lazio - Sede centrale
Fotografia
Sabato 23 Marzo si accenderanno di nuovo i riflettori sull'Oscar del Vino, l'evento più mondano dell'anno.
 

I vini in nomination saranno presentati ai partecipanti attraverso una degustazione in 9 tempi da 3 vini ciascuna guidata dai docenti della Fondazione Italiana Sommelier, che alternandosi descriveranno le etichette scelte per ogni categoria. Le singole etichette presentate da ogni relatore saranno votate online in tempo reale dai presenti in sala per decretare il vincitore dell’Oscar. I nomi dei Premiati saranno svelati nel corso della Serata delle Stelle.

Alle ore 15 apertura dei varchi d'ingresso in sala di degustazione.

Alle ore 16 inizio del Programma e delle riprese televisive Rai, oltre il quale non sarà più consentito l'ingresso in sala.

Prenota subito il tuo posto!


A breve online il Programma dell'Oscar del Vino 2019

Eccezionalmente per questo evento, gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota, potranno essere accompagnati da due persone, un’occasione questa per essere insieme in un grande evento nel più grande Centro Internazionale di Cultura del Vino.

Per Esserci
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria, contestuale al versamento di Euro 120 a persona.


Il pagamento può essere effettuato:
  • In contanti, bancomat o assegni presso BIBENDAMANIA al piano terra dell’Hotel Rome Cavalieri, Via A. Cadlolo 101 (corridoio a sinistra della hall del Rome Cavalieri)
     
  • Bonifico intestato a Fondazione Italiana Sommelier - Banca Sella spa Ag. Roma 2 - IBAN IT77K0326803202052800567340 - SWIFT SELBIT2BXXX
    Prima di effettuare il bonifico, telefonare al numero 06.8550941 o scrivere a direzione@bibenda.it per ottenere il codice di prenotazione esclusivo da inserire come prima voce nella causale del bonifico con la conferma della disponibilità dei posti. A bonifico effettuato, inviarne una copia al fax 06 85305556 oppure via mail a direzione@bibenda.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina