Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Seminario Il Montepulciano tra cielo e mare
Seminario degustazione dalle ore 18 alle 20,30 presso l'Hotel Rome Cavalieri - via Alberto Cadlolo, 101
Venerdì 16 Febbraio 2018
Roma - Sede Centrale
Orario: 18:00 - 20:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 15/02/2018 è scaduto.
Fotografia L’assunto che il vino deve essere l’espressione del territorio è alla base del lavoro di tanti produttori abruzzesi. A testimoniare questo indissolubile legame, un viaggio alla scoperta della Doc Montepulciano d’Abruzzo attraverso otto vini, provenienti da diverse aree di produzione e frutto di differenti vinificazioni e invecchiamenti.

Daniele Maestri, docente della Fondazione Italiana Sommelier, guiderà l’assaggio insieme a Valentino Di Campli, Presidente del Consorzio dei Vini d’Abruzzo, svelando di volta in volta le singole realtà produttive.

In degustazione

Montepulciano d’Abruzzo Tre Saggi 2015 – Talamonti
Montepulciano d’Abruzzo Alcade 2013 – Colle Moro
Montepulciano d’Abruzzo La Carrata 2012 – Olivastri Tommaso
Montepulciano d’Abruzzo Buonanotte Riserva 2012  - San Michele Arcangelo
Montepulciano d'Abruzzo Brune Rosse Riserva 2012 - Torre Zambra
Montepulciano d’Abruzzo Pepe Rosso 2005 – Stefania Pepe
Montepulciano d’Abruzzo Tonì 2002 – Cataldi Madonna
Montepulciano d’Abruzzo Nerone 2000 - Contesa




Prenotazione contestuale al versamento di € 5 a persona.
L’ingresso in sala di degustazione è consentito esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale. Eccezionalmente a questo evento gli iscritti possono venire accompagnati da due amici o clienti.



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA