Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 55
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Open Day To Mix or not To Mix per il nuovo Corso da Barman
Unico turno dalle 18 alle 22 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101
Venerdì 17 Marzo 2017
Roma - Sede Centrale
Fotografia Se vuoi accrescere la tua cultura sul mondo del bere miscelato o Mixology, se vuoi imparare come si prepara un cocktail e vuoi diventare un barman professionista, la Fondazione Italiana Sommelier ha pensato a te organizzando un evento unico, aperto a tutti.

Venerdì 17 Marzo 2017 dalle 18 alle 22, il nostro esperto docente Giovanni Lai affiancato da alcuni dei più affermati barman del panorama italiano, ha programmato una lezione zero, completamente gratuita, per descrivere questo dinamico mondo attraverso i grandi classici del bere miscelato e i drink del futuro e presentare il nuovo Corso da Barman #Tender2Mix che avrà inizio Lunedì 3 Aprile.

Sarà un viaggio, dall'aperitivo al long drink, che vedrà la spiegazione e la preparazione di 5 diverse tipologie di cocktail, offerti a tutti i partecipanti in abbinamento a deliziosi sfizi.

Inoltre lo staff della Fondazione risponderà a tutte le vostre curiosità sui costi e sulla didattica e sarà a disposizione per effettuare, anche subito, l’iscrizione al corso.

Considerate le numerose adesioni che stiamo ricevendo per questo Open Day, da questo momento la prenotazione, oltre a essere comunque sempre gradita, diventa obbligatoria per consentirci la migliore organizzazione dell'accoglienza.

Prenotazione al numero 06 8550941 oppure per maill a sommelier@bibenda.it entro giovedì 16 Marzo.

Vi aspettiamo!

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
Ecco le modalità a disposizione per gli eventi che prevedono un contributo di partecipazione:
  • Carta di Credito
    Versamento del contributo con Carta di Credito seguendo la procedura “acquisto online”
  • Carta Prepagata
    È possibile attivare un credito telematico iniziale a partire da 50 Euro, ricaricabile anche solo per 2 Euro senza costi aggiuntivi, utilizzabile per acquistare tutti gli eventi e i corsi. Il credito può essere acquistato online oppure presso il nostro showroom BIBENDAMANIA al Piano Terra dell’Hotel Rome Cavalieri
  • Altre Forme di Pagamento
    Presso BIBENDAMANIA, in contanti, bancomat e assegni, dov’è possibile farsi registrare su www.bibenda.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina