Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
Unisciti al Team Sommelier a Borgo Egnazia
A Borgo Egnazia – Savelletri di Fasano.
Pubblicato il 18/04/2022
Lavorare al Borgo significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.

Borgo Egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse. Per questo motivo sta ricercando alcune figure professionali tra le quali Sommelier Professionisti per il periodo lavorativo che va da aprile ad ottobre, anche prorogabili.

Siamo alla ricerca di un/a Sommelier che possieda spiccate doti comunicative, intuizione e rapidità decisionale, uniti ad un’ottima conoscenza enogastronomica, capacità organizzativa in Cantina ed in Sala e profonda esperienza di servizio. 

Se sei interessato/a all’opportunità puoi contattare direttamente il Presidente di Fondazione Italiana Sommelier Puglia Giuseppe Cupertino al numero 339 8384455 o puoi candidarti all’annuncio cliccando nel link sotto riportato.
 
https://www.borgoegnazia.it/be-staff/
 
Unisciti a noi!”
 
Borgo Egnazia
Borgo Egnazia
Borgo Egnazia
Borgo Egnazia - Ristorante
Borgo Egnazia - Ristorante
Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano
72015 Fasano Brindisi Italia
info +39 080 225 5000
© RIPRODUZIONE RISERVATA