Bibenda
Bibenda, per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino.
Visualizza tutte le notizie
San Patrignano abbraccia Bibenda
Pubblicato il 25/04/2014
Fotografia

La Comunità San Patrignano e i suoi ragazzi ci hanno conferito il Premio Abbraccio 2014, un premio istituito per assegnare un riconoscimento a “chi, negli anni, ha contribuito alla crescita di San Patrignano, sostenendo con impegno e sensibilità la missione della Comunità.”

Aver svolto gratuitamente diversi Corsi a San Patrignano per centinaia di Ragazzi, è stato (ed è) per noi non solo motivo di orgoglio per la sfida che rappresentava, ma soprattutto un’esperienza che ci ha fatto crescere, attraverso la quale ci siamo sentiti in qualche modo diversi, di sicuro migliori.

Una collaborazione più che decennale che ha visto la nostra partecipazione a Squisito sin dalla prima edizione, con seminari e degustazioni guidate, oltre all’organizzazione di un’edizione dell’Oscar del Vino e della Presentazione Nazionale della Guida BIBENDA.

Un privilegio per noi poter assecondare uno dei fondamenti della Comunità che, dalla sua nascita ad oggi, ha saputo restituire alla vita 25.000 ragazzi, venticinquemila vite. E noi quell’aria, la stessa dei ragazzi, l’abbiamo respirata assieme.

Grazie Sanpa, grazie ragazzi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA