Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
ASTA DI NATALE
Asta di Vini Pregiati e da Collezione alle ore 18,00 Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101 Lotti in visione a partire dalle ore 10,00
Mercoledì 1 Dicembre 2010
Fotografia

Un Natale in grande stile quello che riuscirete a festeggiare aggiudicandovi una delle bottiglie della più grande Asta di Vini Pregiati e da Collezione che abbiamo mai organizzato presso la nostra Associazione.

L’Asta di Natale di Vini Pregiati e da Collezione, organizzata con la Casa d’Aste Bloomsbury, sarà l’occasione per rendere esclusiva la vostra Cantina personale visto che i più fortunati tra voi riusciranno ad impossessarsi di importanti bottiglie di vecchie annate a prezzi contenuti. Per i collezionisti più attenti sarà un’ulteriore possibilità per reperire anche rarissime etichette.

Eccovi un anticipo di alcune etichette d’eccellenza che saranno battute durante l’Asta di Natale: Montrachet 1996 Jacques Prieur, Dom Pérignon 1998, Pessac-Leognan Premier Grand Cru Classé Château Haut-Brion 1955, e un Sauternes Château D’Yquem 1985, oltre ai grandi nomi della tradizione vinicola italiana.

Bloomsbury Auctions è una casa d’aste internazionale, con sede a Londra, Roma e New York, storicamente legata al mondo del Vino tramite la gemellata Dreweatts, fondata nel 1759.

Questa di Natale sarà solo la prima di una lunga serie di Aste di Vini Pregiati e da Collezione che verranno organizzate da Associazione Italiana Sommelier Roma in accordo con la Casa d’Aste Bloomsbury.


ECCO LE AGEVOLAZIONI PER I SOCI AIS
Bloomsbury Auctions per i soci AIS:
• valutazioni gratuite ai fini della messa in Asta
• valutazioni scontate nel caso di una semplice richiesta di stima non ai fini della messa in Asta
• commissioni agevolate in caso di vendita dei beni stimati
• abbonamenti scontati ai cataloghi  - su richiesta -
• inviti alle anteprime
• private view by appointment

VALUTAZIONI
Per valutazioni di cantine o singole etichette, rivolgersi a:
wine@bloomsburyauctions.com
Tel. 0039 06 6791107

Ingresso Libero.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA