Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Asta dei Vini e dei Distillati Pregiati e da Collezione
dalle ore 18 presso Hotel Locarno - Via della Penna, 22 - Roma
Martedì 27 Marzo 2018
Roma - Sede Centrale
Fotografia Ritorna l'appuntamento con l’eccellenza promosso dalla Casa d’Aste Ansuini 1860, storica realtà romana, in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier.

Martedì 27 Marzo 2018 alle ore 18 è fissata la 18° Asta dedicata ai Vini e Distillati Pregiati e da Collezione. L’ultima Asta è stata frizzante ed ha confermato il trend positivo degli ultimi anni, con compratori non solo in sala ma anche al telefono e soprattutto su internet da molte parti del mondo, principalmente USA e Cina.

Per la prima volta l’Asta si svolgerà presso l’affascinate Hotel Locarno, la prestigiosa location alle spalle di Piazza del Popolo dove verranno allestite anche le sale per visionare i preziosi articoli presenti nelle prossime Aste Ansuini di “Fine Jewelry, Watches & Silvers” e di “Fine Paintings & Works of Art” che avranno luogo nei giorni immediatamente successivi.

A questo link il catalogo dei vini e dei distillati in asta, curato ancora una volta dall’esperta di vini Chiara Giannotti, https://www.invaluable.com/catalog/eb8z0jt8si

Durante l’Asta, battuta da Chiara Giannotti, verrà offerta ai clienti una degustazione con i vini della cantina toscana Terenzi.
 
Per avere informazioni contattare il Reparto Vini di Ansuini 1860 Aste allo 06 45683960 o via mail a wine@ansuiniaste.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA