Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma Eur / Marco Felluga e Russiz Superiore
Turno unico dalle 19 alle 21,30 presso l'Hotel Barcelò Aran Park - Via Riccardo Forster, 24 - Roma Eur
Venerdì 19 Maggio 2017
Lazio
Fotografia
Dal Mare alla Terra: una vocazione per il vino coltivata da generazioni
 
Le aziende Marco Felluga e Russiz Superiore sono due prestigiose realtà vinicole del Collio che trovano nel loro rapporto con il vino - cominciato oltre cent’anni fa, nella seconda parte del 1800, in Istria - quella che si può considerare una vera dinastia di viticoltori, che ha saputo valorizzare le potenzialità di alcune uve e di territori vocati alla vite. Tradizione e ricerca per raggiungere risultati qualitativi sempre più importanti: questa è la filosofia portata avanti da Roberto Felluga  che, accompagnato dal nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani, presenterà alcuni dei suoi vini più rappresentativi.

In degustazione
Collio Pinot Bianco 2016 Russiz Superiore
Collio Sauvignon Riserva 2012 Russiz Superiore
Collio Bianco Col Disore 2013 Russiz Superiore
Verticale di Collio Sauvignon Russiz Superiore  2016 - 2015 - 2014 - 2013
Collio Rosso Riserva degli Orzoni 2005 Russiz Superiore 



Contributo di partecipazione euro 20 a persona per i soci di Fondazione Italiana Sommelier. Prenotazioni entro venerdì 12 Maggio.


Per informazioni e prenotazioni
Marianna Rossi 339 2225284
fondazionesommelier.romasud@gmail.com


 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA