Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Lauranti: la passione, l’esperienza e le vigne del Taburno
Unico turno dalle 16 alle 18,30 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Lunedì 22 Maggio 2017
Roma - Sede Centrale
Orario: 16:00 - 18:30
-
Il termine ultimo per l'acquisto 21/05/2017 è scaduto.
Fotografia Assaporare i vini di un territorio invidiato all’Italia da tutto il mondo, come quello del Parco Regionale del Taburno, è un’esperienza ricca di silenzi ed emozioni, create dalla natura, capace di conciliare il frutto della terra con le capacità interpretative dell’uomo.

E’ qui che fonda le sue radici l’azienda Lauranti, una cantina giovane, ma con radici profonde, che risalgono alla generazione di quei nonni, la cui presenza ritorna spesso, tra un lavoro in vigna o ripercorrendo i passi in cantina. Proprio così ama raccontarla la famiglia Iorio, oggi rappresentata da Pierluigi, imprenditore e viticoltore, in cui emerge il bisogno di memorie raccontate e di patrimoni da non disperdere, come testimonianze di un vissuto da tutelare, valorizzare e promuovere.

Sarà così che incontreremo Pierluigi Iorio, lungo un percorso degustativo, decantato da un docente della Fondazione Italiana Sommelier.

Elenco dei vini
Falanghina del Sannio 2015
Falanghina del Sannio 2016
Coda di Volpe Sannio 2014
Coda di Volpe Sannio 2015
Coda di Volpe Sannio 2016

Aglianico del Taburno 2012


Prenotazione contestuale al versamento di € 5 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier potranno essere accompagnati da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala. Per iscriverti alla Fondazione clicca quiConsulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier. 


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.

Per prenotare attività e corsi è necessario essere registrati al sito web www.bibenda.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA