Degustazioni
Tutte le degustazioni nel Lazio di Fondazione Italiana Sommelier

A Roma / Open Day To Mix or not To Mix per il nuovo Corso da Barman

Unico turno dalle 18 alle 22 presso l'Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101

Venerdì 17 Marzo 2017
Lazio - Sede centrale
Fotografia
Se vuoi accrescere la tua cultura sul mondo del bere miscelato o Mixology, se vuoi imparare come si prepara un cocktail e vuoi diventare un barman professionista, la Fondazione Italiana Sommelier ha pensato a te organizzando un evento unico, aperto a tutti.

Venerdì 17 Marzo 2017 dalle 18 alle 22, il nostro esperto docente Giovanni Lai affiancato da alcuni dei più affermati barman del panorama italiano, ha programmato una lezione zero, completamente gratuita, per descrivere questo dinamico mondo attraverso i grandi classici del bere miscelato e i drink del futuro e presentare il nuovo Corso da Barman #Tender2Mix che avrà inizio Lunedì 3 Aprile.

Sarà un viaggio, dall'aperitivo al long drink, che vedrà la spiegazione e la preparazione di 5 diverse tipologie di cocktail, offerti a tutti i partecipanti in abbinamento a deliziosi sfizi.

Inoltre lo staff della Fondazione risponderà a tutte le vostre curiosità sui costi e sulla didattica e sarà a disposizione per effettuare, anche subito, l’iscrizione al corso.

Considerate le numerose adesioni che stiamo ricevendo per questo Open Day, da questo momento la prenotazione, oltre a essere comunque sempre gradita, diventa obbligatoria per consentirci la migliore organizzazione dell'accoglienza.

Prenotazione al numero 06 8550941 oppure per maill a sommelier@bibenda.it entro giovedì 16 Marzo.

Vi aspettiamo!

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina