Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Noidisala. Professione Cameriere
Inizio corso il 21 settembre 2015 dalle 16 alle 18,30 presso l’Hotel Rome Cavalieri - via A. Cadlolo, 101
Lunedì 21 Settembre 2015
Fotografia
Esordio a Roma presso la sede della Fondazione Italiana Sommelier di "Professione Cameriere", il Corso tenuto da professionisti per i professionisti del futuro. Noi di Sala è un gruppo formato da professionisti appassionati di un mestiere - quello del cameriere, del maitre e del sommelier - che sta sempre più scomparendo nella sua primoridale essenza ma che necessita di essere riscoperto in virtù di un mercato sempre più attento alla qualità del servizio. Il candidato ideale del Corso è un uomo o una donna di sala e cantina, che ha attenzione e curiosità per questo lavoro; che ama stare dietro le quinte, organizzare, gestire e coordinare; che è alla ricerca sempre di qualcosa di nuovo, sa mettersi in gioco e fare di una professione la sua profonda passione. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato professionale ed inserito il CV nel nostro database per l’inserimento immediato nel mondo del lavoro.
 
Per il programma del Corso e per iscriverti clicca qui
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA