Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Minicorso sul Brunello di Montalcino con visita del territorio
Il Corso inizia martedì 8 marzo 2016 e termina martedì 29 marzo 2016, nell'orario 20-22,30, presso l'Hotel Rome Cavalieri, via A. Cadlolo, 101 - Possibile visita del territorio in data 16 e 17 aprile
Martedì 8 Marzo 2016
Lazio
Fotografia
Minicorso di approfondimento su una delle denominazioni più rappresentative del Made in Italy nel mondo, il Brunello di Montalcino, suddiviso in 2 incontri in cui saranno raccontate e degustate 10 etichette da sogno, più un celebre “intruso”, orgoglio della vitivinicoltura nazionale in Italia e all’estero, frutto del lavoro di Produttori di consolidata Eccellenza. Il ciclo di due lezioni culminerà con una gita di due giorni con visita a due grandi Cantine, Biondi Santi e Castello Banfi, accompagnati dal Docente del Minicorso. La gita sarà riservata esclusivamente agli iscritti del Minicorso e l’adesione alla stessa è a discrezione dei partecipanti.
 
Per il programma del Corso e per iscriverti clicca qui
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA