Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
Al Vinitaly / Fede & Tinto intervistano 5 Produttrici e 5 Produttori di Vino
Dalle ore 14,30 alle ore 16 presso Palaexpo - Vinitaly
Lunedì 23 Marzo 2015
Fotografia

Federico Quaranta e Tinto, voci storiche della trasmissione radiofonica Decanter di Radio2, completamente dedicata al mondo del Vino e autori del simpatico libro “Sommelier ma non troppo”, redatto in collaborazione con BIBENDA, intervisteranno “a modo loro” 10 grandi Produttori di Vino Italiano, 5 donne e 5 uomini selezionati dalla Fondazione Italiana Sommelier.

Interverranno:

Marilisa Allegrini per Allegrini (Veneto)
Marina Cvetic per Masciarelli (Abruzzo)
Elisabetta Geppetti per Fattoria Le Pupille (Toscana)
Angela Velenosi per Velenosi (Marche)
Ornella Venica per Venica (Friuli Venezia Giulia)


Roberto Anselmi per Anselmi (Veneto)
Alessandro Ceci per Ceci (Emilia Romagna)
Renzo Cotarella per Antinori (Toscana) e Falesco (Lazio)
Enzo Ercolino per Gruppo La Vis (Trentino)
Antonio Santarelli per Casale del Giglio (Lazio)



Sala convegni presso lo spazio del Ministero Politiche Agricole all’interno del Palaexpo Lunedì 23 Marzo 2015 dalle ore 14,30 alle 16.


Prenotazione obbligatoria al numero 06 8550941.

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA