Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 60
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / l'Italia nel bicchiere
Unico turno dalle ore 16, Hotel Europa Via E. Filiberto, 14 - Latina
Sabato 27 Aprile 2013
Fotografia

Chi ha rinunciato o rinuncerà al Vinitaly potrà rifarsi presso la sede dell'Associazione Italiana SOmmelier Latina. In tal giorno vi terremo impegnati con “l’Italia nel bicchiere”, una degustazione che rappresenterà il panorama vitivinicolo italiano di qualità.

In un unico appuntamento avrete la possibilità di degustare le migliori realtà spumantistiche, i grandi bianchi e i rossi importanti, senza certamente dimenticare i dolci nettari provenienti da uve affette da muffe nobili e non solo. I produttori e i sommelier della Delegazione di Latina saranno come sempre a vostra disposizione per guidarvi in questo  viaggio dalla Valle d’Aosta alla Calabria, Isole comprese.

La vostra carta d'imbarco sarà il calice.

Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Nuova Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci Associazione Italiana Sommelier Lazio possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA